Posted in Notizie

Sesso, porno ed erotismo nella cultura italiana

Hai sentito parlare di latinlovers e di italiani che hanno rapporti sessuali frequenti? Un recente sondaggio condotto da un’azienda produttrice di preservativi indica che, in…

Posted in Notizie

Mediterranea 18 Young Artists Biennale Tirana – Durazzo, 4 – 9 maggio 2017

09 gennaio 2017 BJCEM e il Ministero della cultura della Repubblica di Albania annunciano il lancio di Mediterranea 18 Young Artists Biennale, un evento internazionale…

Posted in Notizie

Conservatorio di Musica ‘G. Martucci’ di Salerno

Dipartimento di Nuove Tecnologie e Linguaggi Musicali Musica, Tecnologia ed Embodiment sonificazione come rappresentazione del gesto coreografico Masterclass di Pietro Polotti con la partecipazione di…

Posted in Notizie

12a edizione SIXE A SANTA SEVERINA

Master class e Concerti Castello Carafa 29 agosto 4 settembre 2016 Master class di interpretazione vocale tenuta dal M° Angelo Gabrielli A.M.A. Calabria, Ente accreditato…

Posted in Notizie

LETTERA DEI SOCI DEL CEMAT AL MINISTRO FRANCESCHINI

Gentile signor Ministro, le rappresentiamo oggi la nostra profonda preoccupazione per quanto è accaduto alla Federazione Cemat di cui parecchi di noi siamo soci e…

Posted in Notizie

APPELLO MUSICA AI MUSICISTi

E’ possibile firmare l’APPELLO del CEMAT – Musica ai Musicisti a sostegno della Federazione CEMAT che dopo 19 anni ha visto cancellati i finanziamenti del…

Posted in Notizie

Nessun parli

tutte le scuole di ogni ordine e gradoorganizzato da: MIUR Il Miur ha diramato la nota n. 35927 del 21 settembre 2017, con la quale…